Massimo Marullo

13/02/2017, by admin, in , 0 comments

Nato a Catania nel Febbraio 1969, si Laurea in Ingegneria Civile-Edile con orientamento Urbanistico presso l’Università degli studi di Catania.

La tesi di laurea sui temi del recupero urbano, è stata pubblicata nel volume Costa Ing. M. Edoardo, La città come testo – Un laboratorio progettuale per le città del Mediterraneo- Catania.Abilitatosi alla professione, ha successivamente ottenuto specializzazioni in ambito della sicurezza dei cantieri, della prevenzione incendi, della ingegneria sismica e della qualificazione energetica degli edifici.

E’ operatore termografico certificato RINA, Consulente Tecnico d’Ufficio per il Tribunale di Catania e professionista accreditato all’albo regionale dei certificatori degli edifici ai sensi del . D. D.G.3.3.2011.

Dal 2000 ad oggi svolge l’attività di libero professionista occupandosi di progettazione strutturale, impiantistica, recupero e consolidamento del patrimonio edilizio pubblico e privato. Dal 2014 è componente della Commissione Territorio – Urbanistica -Architettura dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania.

In gruppi multidisciplinari ha partecipato a concorsi di progettazione in ambito di urbano e di riqualificazione edilizia.